RVA Servizi s.r.l.ha avuto accesso al finanziamento parziale a fondo perduto per il rinnovo di attrezzature professionali, grazie al bando POR FESR Lazio 2014-2010 "Lazio Innova Creatività 2020".
Come società coinvolta nello sviluppo dell'industria creativa digitale, in particolar modo nel settore audiovisivo, il nostro intento è quello di migliorare la nostra strategia di specializzazione per concentrare i nostri sforzi produttivi, cogliendo tutte le opportunità che abbiamo a disposizione. 
il nostro obbiettivo è quello di utilizzare le risorse messe a disposizione dalla regione per restituire alla stessa dei numeri di crescita ogni anno più importanti.
L’obiettivo è il riposizionamento della RVA Servizi srl nel mercato cinematografico nazionale per poter competere su progetti di maggior valore economico e più ampia visibilità, producendo indipendentemente opere cinematografiche. Per raggiungere questo obiettivo, si è stilato un piano triennale che prevede delle fasi ben specifiche:
● 1°  potenziamento della società in termini di attrezzature e stipulazione di partnership grazie alla aumentata capacità produttiva.
● 2° inizio della fase di crescita della società e del consolidamento nel mercato in termini di opere realizzate, commesse ricevute e volume di affari.
● 3°  rientro totale dell’investimento effettuato e affermazione nel mercato di riferimento.
Back to Top